Helix crema e Helix siero.

In questo post vi parlo di due prodotti della Euromedical Tau s.r.l. azienda leader nel settore estetico che raccoglie marchi prestigiosi.
Helix crema e Helix siero.
Sono 2 prodotti da utilizzare preferibilmente, al fine di garantire un maggiore risultato, in maniera complementare.
La crema si presenta in un elegante confezione che contiene 50 ml di prodotto, è sufficiente utilizzarne una piccolissima quantità, si sparge bene nella pelle quasi a sciogliersi..Non è oleosa e ha una fragranza piacevolissima che sa di fresco. Contiene Helix Aspersa Muller (bava di lumaca ), ad alto contenuto di Allantoina (ha proprietà idranti, lenitive e ri-epitelizzanti contribuisce ai processi di riparazione epidermica)
Collagene ed Elastina, Acido Glicolico, Vitamina A, E, C. Utili per contrastare i segni del tempo (aiutano a migliorare elasticità e idratazione con un’ efficace azione riempitiva che tende a rendere meno evidenti le rughe). Contiene inoltre peptidi antibiotici che svolgono un’azione disinfettante e antisettica (adatta anche a pelli acneiche). Viene consigliato l’uso due volte al giorno su pelle pulita.
Il siero si presenta in una elegante confezione rigida con comodo applicatore e contiene 30 ml di prodotto.
Presenta un’ alta concentrazione di Helix aspersa (bava di lumaca) assieme alla proteina Acetil Esapeptide-8, (diminuisce in maniera efficace le rughe e rassoda la pelle, peptide con azione simile alla tossina botulinica Botox senza iniezioni!!! ). Le proprietà e i potenziali risulti offerti dalla bava di lumaca sono gli stessi di cui parlo sopra nel descrivere la crema, il siero con risultati visibili già dal primo utilizzo si rende utile anche su pelli a interessamento acneico e agevola la scomparsa dei fastidiosi segni anti-estetici che ne derivano.
Inoltre, dettaglio non trascurabile, entrambi i prodotti non contengono ne’ petrolati ne’ parabeni. 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...