Relash Eyelash Enhancer funziona?

Relash Eyelash Enhancer

Diverso tempo fa’ notai la diffusione e pubblicizzazione di questo prodotto on line e ne fui subito incuriosita… non ho potuto acquistarlo subito anche perché il costo è un vero e proprio investimento (60 euro la confezione) poi ho avuto la fortuna di riceverne per regalo bene 2 confezioni (questo è culo ragazze!)…E decisi di scrivere la mia opinione solo quando avessi finito le 2 confezioni..proprio per dare un parere che fosse il più preciso possibile…
Relash è prodotto dalla Realash Cosmetics è un’azienda francese i cui prodotti sono disponibili in 35 nazioni.
E’ un siero che prometto di aggiungere volume e lunghezza e spessore alle ciglia, le ciglia hanno una fase di crescita di circa 30 giorni, e Relah si ripropone di accelerarne il percorso di crescita rinforzandole fin dalla radice ..oltre che a prevenirne la caduta… (l’azienda precisa che la composizione del prodotto segue le norme FDA l’Agenzia Americana per prodotti Alimentari e medicine). Si presenza in una confezione a tubetto bianca che contiene 3 ml di prodotto..si applica come fosse un eye-liner..(Il pennellino all’interno ne ricorda proprio la classica forma) all’attaccatura delle ciglia superiori, proprio a evidenziare una linea trasparente sulla radice delle ciglia, basta veramente pochissimo prodotto, facendo attenzione a non farlo finire nell’occhio ( a me è successo…nulla di grave ho poi lavato accuratamente la parte interessante e non ho sentito bruciore…per questo è importante usare piccole quantità) …viene consigliato di applicarlo la notte (con gli occhi privi di trucco e senza indossare le lenti a contatto che vanno in caso poi re indossate almeno 15/20 minuti dopo l’applicazione del prodotto) e comunque una volta al giorno per almeno 8-12 settimane…..dopodiché l’uso del prodotto (che va chiaramente continuato a mo’ di mantenimento del risultato ottenuto) può essere ridotto all’utilizzo di 2-3 volte la settimana…promette risultati già a partire dai primi 14 giorni di utilizzo….
REALASH Eyelash Enhncer è stato testato dermatologicamente e oftalmologicamente e non risultano segnalazioni di intolleranza al prodotto.. la formula dell’Enhancer è stata arricchita con nano peptidi attivi e con molecole attive di aminoacidi.
Gli ingredienti che compongono REALASH sono: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acorus Calamus Root Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calendula Officinalis Flower Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Equisetum Arvense Leaf Extract, Hydrolyzed Silk, Linum Usitatissimum Seed Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide. La formula di REALASH è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Non causa irritazioni o allergie. Il prodotto non è testato sugli animali.
Purtroppo non ho pensato a scattare le classiche foto prima e dopo..ma devo dirmi estremamente soddisfatta di questo prodotto…ho seguito meticolosamente le istruzioni (cosa per me molto difficile perchè solitamente sono davvero una frana ) anzi spesso (chissà per quale convinzione) mi sono sbagliata e l’ho applicato 2 volte al giorno… ho attualmente finito le 12 settimane e ho iniziato la 14 sto ora per finire la seconda confezione (sigh 😦…sono stata molto attenta ad applicare pochissimo prodotto…andando veramente a risparmio…) ed è vero nessuna caduta delle ciglia anzi le ho trovate più spesse ..più lunghe e anche dal colore più pronunciato…oltre che ho visto qualche nuova ciglia spuntare all’orizzonte..devo dire che l’appuntamento serale con Relash non mi ha pesato…è diventata una piacevole beauty routine …e poi il risultato promesso era troppo allettante per cadere nella svogliatezza… oggi è una vera soddisfazione applicare il mascara e l’effetto è davvero visibile….sono più robuste e più lunghe!…mi sento veramente serena nel consigliarvelo! E poi sentirsi chiedere “ma Hai le ciglia finte” quando non è così non ha prezzo!
Spero abbiate trovato interessante questo pezzo ..metto sotto le foto del prodotto…se vi fa piacere seguitemi anche su Instagram!
A presto!

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

2 thoughts on “Relash Eyelash Enhancer funziona?

    1. Ciao Manuela…per me ha funzionato molto bene per l’allungamento. ..ho anche potuto ricoscontrare un miglioramento strutturale. ..quindi spesse…ma per inspessimento ho avuto maggiore esito con l’olio di ricino … (a parte che costa molto meno…) Relash l’ho acquistato su internet…tramite la pagina facebook del prodotto. ..l’olio di ricino lo trovi in qualsiasi erboristeria (i prezzi variano…è comunque economico e fa bene sia per l’allungamento che per l’inspessimento. ..io lo uso anche per i capelli con ottimi risultati leggi l’articolo relativo qui’sul blog)…spero di esserti stata utile 😍

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...