Shiseido Crema Refining Moisturizer Enriched.

In questo post voglio parlarvi di un altro articolo della linea Shiseido IBUKI ( Vi avevo parlato dello Puryfing Cleanser – Nettoyant Purifiant, la linea Skincare IBUKI comprende 7 prodotti )… La crema Refining Moisturizer Enriched.
E’ una crema dalla texture fresca e leggera…. si presenta in un elegante flaconcino che contiene 50ml di prodotto con abbinata una spatolina per prelevarlo evitando gli sprechi, nasce con l’obiettivo di rinnovare la superficie cutanea aumentando la resistenza della pelle alla comparsa degli intestetismi, che appare fin dalla prima applicazione Idratata per tutto il giorno rendendo quindi la pelle meno soggetta alla comparsa di linee sottili e ruvide dovute alla disidratazione, uniforme e levigata e rendendo meno evidenti piccoli inestetismi come i pori della pelle dilatati alla comparsa degli inestetismi e prevenire le future imperfezioni.
La crema Refining Moisturizer Enriched è adatta a tutti i tipi di pelle anche a quelle più sensibili è un prodotto non comedogenico ed è stata testata dermatologicamente
Una nuova generazione di trattamento. L’esclusivo PhytoResist Complex di Shiseido (che ha lo scopo di prevenire l’inspessimento della pelle, mantenere l’idratazione prevenendo la contrazione delle cellule e rinforzare inibendone la contrazione), con Shape Memorizing Cell Technology, stimola le cellule a reidratarsi dall’interno per tornare alla loro forma originaria, La barriera viene ripristinata e le imperfezioni contrastate.
Shiseido dedica da molti anni studi approfonditi sull’impatto e gli effetti che lo stile di vita, gli sbalzi ormali e i fattori ambientali esercitano sulla pelle, per questo ha creato la Linea IBUKI che tradotto dal Giapponese vuole dire “nuovo respiro”, già questo serve a identificare l’obiettivo che si pone con questo fantistico prodotto che ottimizza la sintesi di fattori idratanti naturalmente presenti nella pelle affinandone e rendendo più resistente la grana e riportandola a cuna condizione ideale delle cellule.
Gli ingredienti sono:
Water Glycerin, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Polydecene, Triethylhexanoin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone, Glyceryl Stearate Se, Trehalose, Peg-5 Glyceryl Stearate, Behenyl Alcohol, Phenoxyethanol, Stearic Acid, Isostearic Acid, Behenic Acid, Alcohol, Carbomer, Aminopropyl Dimethicone, Betaine, Fragrance, Silica, Potassium Hydroxide, Glycyl Glycine, Sodium Metabisulfite, Disodium Edta, Limonene, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Benzoate, Linalool, Paeonia Albiflora Root Extract, Witch Hazel Leaf Extract, Lamium Album Flower Extract, Citrus Junos Seed Extract, Tocopherol, Zingiber Aromaticus Extract, Benzoic Acid.
” Come la natura resiste ai rigori dell’inverno per poi rifiorire in tutto il suo splendore in primavera, anche la pelle possiede una forza interiore, un respiro che porta con sé bellezza e perfezione. In Giappone, questo respiro è noto come Ibuki.” Non posso che consigliarvi di provarla!!!
A presto

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...