Spazzole per capelli TEK !

Salve a tutti !

Oggi vi parlo di un oggetto per me ormai indispensabile, la mia spazzola per capelli TEK!

Da tempo ero alla ricerca di qualcosa dotata di caratteristiche quanto più naturali per rispettare la salute del mio capello e la spazzola antistatica TEK  è stata la risposta perfetta! Nel corso degli anni ho cercato, utilizzato, accantonato migliaia di spazzole e devo dire che da almeno tre primavere uso, trovandomi benissimo sono assidua utilizzatrice di spazzole e pettini del brand di cui vi parlo ora. Attualmente le ritengo le migliori in assoluto e in questo articolo vi spiego perchè…

Prodotte a mano in Italia utilizzando solo materiali naturali, il manico ergonomico in legno di frassino e i dentini (legno naturale trattato con cera d’api) sono di un legno pregiato e certificato FSC (Forest Stewardship Council è il principale meccanismo di garanzia sull’origine del legno e della carta). Sono perfettamente torniti e levigati, l’assenza di imperfezioni permette di non danneggiare i capelli.

Sono 6 le principali proprietà e i principali benefici offerti dall’utilizzo delle spazzole TEK con i dentini in legno:

Massaggio sulla cute, riattivazione della circolazione sanguigna, rafforzamento dei bulbi piliferi, assorbimento dell’eccesso di sebo e delle impurità depositate sul capello, sono inoltre ipoallergeniche e antistatiche.

Sono disponibili varie “taglie” e colori, le spazzole TEK sono disponibili anche in setola naturale.

Le lavo con acqua tiepida e sapone e solitamente le cambio circa ogni 24 mesi, sono molto leggere e pratiche oltre che piacevoli nell’utilizzo… Spazzolarmi con la mia TEK equivale a fare un massaggio rilassante alla testa, districano benissimo i capelli senza “aggredirli”, cosa particolarmente gradita per me ultimamente.

L’azienda in questione ha da sempre un occhio di riguardo verso il nostro ecosistema. Io le acquisto solitamente dal sito ufficiale http://www.tek-italy.it, date uno sguardo e fatemi sapere che ne pensate!

Mi sento  di consigliarvele vivamente! A fine articolo le foto delle due spazzole che ho acquistato di recente e del pettine che utilizzo per districare i capelli appena lavati preparandoli all’asciugatura.

Lasciatemi le vostre impressioni, a presto !

tek foto

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...