Maschera Fresca per il viso Rosy Cheeks

Ciao a tutti !
Come vi avevo promesso in questo articolo vi parlo dei prodotti che ho acquistato presso il negozio Lush.
Partiamo con la Maschera Fresca per il viso Rosy Cheeks, che mi è stata consigliata dal super commesso del negozio Lush di Sassari Simone!!!!!
Questo prodotto mi ha davvero conquistata…Ha un profumo talmente gradevole da essere disarmante. La crema va conservata in frigo (le maschere Lush sono realizzate con ingredienti freschi solitamente hanno una durata di circa 3 settimane anche se a volte ho superato questo periodo senza registrare effetti negativi) per questo rimane fresca, solitamente la tolgo fuori un po’ prima dell’utilizzo in modo da renderne semplice e scorrevole l’applicazione…Si stende bene sulla pelle e ne consiglio l’utilizzo in generosa quantità quasi a mo’ di impacco; la sensazione di fresco e il meraviglioso profumo rendono veramente piacevole l’applicazione della maschera. L’obiettivo di questo prodotto è quello di ripristinare l’equilibrio della pelle e ha un’azione calmante grazie alla presenza nel composto di caolino (pulisce la pelle in profondità, eliminando cellule morte e impurità.), calamina (composta da ossido di zinco e viene usata tradizionalmente negli unguenti medicinali per le sue proprietà antisettiche e lenitive), olio essenziale di rosa damascena (nutre l’epidermide e riequilibra l’incarnato, mentre il profumo di rosa viene usato in aromaterapia per sollevare il morale e ristabilire l’equilibrio), argilla rosa (purificante, opacizzante e assorbente). Io la lascio in posa 15 minuti evitando il contorno occhi poi la sciacquo abbondantemente con acqua. L’ effetto dopo la rimozione è quello di una pelle fresca, dissetata e vellutata oltre che ben opacizzata. Cosa importante: non secca assolutamente la pelle che rimane super idratata!
INCI: Glicerina Vegetale (Glycerine), Caolino (Kaolin), Polvere di calamina (Calamine Powder), Infuso di Petali di Rosa Freschi (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Argilla Rosa (Kaolinite), Profumo (Perfume), Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Butylphenyl Methylpropional, *Citral (*Citral), *Citronellol (*Citronellol), *Farnesol (*Farnesol), Geraniol (Geraniol)
Prezzo €10,25 per 75g
Questo prodotto per me ha assolutamente vinto… E ve lo ultra consiglio

RosyCheeks

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

14 thoughts on “Maschera Fresca per il viso Rosy Cheeks

  1. sembra davvero ottima questa maschera da come ne parli! devo dire che questo brand è del tutto nuovo per me! la tua review mi ha conquistata! ora faccio un salto sul sito er sapere se è disponibile
    Un bacio,
    Serena
    glameglitter.blogspot.it

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...