Panda’s Dream Cream e Panda’s Dream Eye Stick di Tony Moly!

Ciao a tutti!  oggi voglio fare una breve recensione su due prodottini che ho acquistato recentemente su Sephora. A dire la verità li avevo presi più che altro perchè attratta dalle confezioni davvero simpatiche ma poi invece mi sono innamorata di uno dei due (nonostante l’Inci non proprio in linea almeno per me..)!!

I prodotti in questione sono Panda’s Dream Cream di Tony Moly e Panda’s Dream Eye Stick!

Panda’s Dream Eye Stick, contiene estratto di bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti al prezzo di 10,90€ per 8 ml di prodotto. Comodissimo da portare sempre in borsetta (prima o poi faccio un video dove vi mostro tutto quello che contiene la mia…). Lo uso spesso perchè soffro di pesantezza sotto gli occhi e questo simpaticissimo riemdio ha un effetto estremamente rinfrescante fin da subito. Appena applicato noto un effetto positivo immediato quindi non posso dirvi che l’effetto freschezza e idratazione sia duraturo ma regala un buon sollievo (anche se temporaneo e nulla mi vieta di applicarlo più volte), comunque toglie all’ istante il senso di pesantezza attenuando visibilmente il gonfiore. Si asciuga velocemente e, a dispetto del colore, una volta sulla pelle l’effetto è assolutamente trasparente. Oltre che ad avere davvero un packaging troppo simpatico presenta anche il vantaggio di essere facilissimo da applicare sulla parte interessata poichè si avvita e svita esattamente come un rossetto. Non è sicuramente un prodotto indispensabile ma ha sicuramente tutte le caratteristiche di un oggetto del desiderio (sempre ribadendo Inci a parte eh).

ecco gli ingredienti:

Purified water, Butylene Glicol, Sodium Stearate, Ethanol, Xylitol, PEG-12 Dimethicone, Glycerin, PEG-8, BIS-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Niacinamide, Sodium Citrate, DImethicone, Adenosine, Actinide Extract, Seawater, Bambusa Vulgaris Shoot Extract, Bambus Vulgaris Sap Extract, Glacial water, Potassium Alginate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Steareth-20, Caprylyl Glycol, 1,2.Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid, N-Hydroxysuccinimide, Chlorhexidine Digluconate, Potassium Sorbet, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Tropolone, Perfume, FD&C Blue 1 (E133), Phenoxyethanol, Complex Componente Holoxyl.

Panda’s Dream White Hand Cream. Anche in questo caso, come potrete notare dalle foto sotto, il packaging è veramente simpatico ed accattivante ! Il prezzo è di 8,50 euro per 30 gr. Ha un profumo fruttato gradevolissimo e si assorbe velocemente, si propone come idratante e sbiancante per le mani. Non contiene parabeni ma anche in questo caso l’Inci non è bio. Ad ogni modo vi indico sotto gli ingredienti. La sua composizione è a base di niacinamide (un additivo naturale a effetto sbiancante) ed estratti di bambù che affinano la grana della pelle, cera d’api, che possiede una naturale azione protettiva e ammorbidente della pelle. Non posso dire di essere soddisfatta di questo prodotto, alla fine il gioco non vale assolutamente la candela per parafrasare. Per quanto riguarda questa crema penso resterà un oggettino da collezione simpatico da mettere sopra la scrivania.

Ingredienti: Water, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Cetyl Ethylhexanoate, Cetearyl Alcohol, Butylene Glycol, Niacinamide, Glyceryl Stearate, Polysorbate 60, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polydecene, Beeswax, Cyclohexasiloxane, Palmitic Acid, Stearic Acid, Xanthan Gum, Dimethicone, PEG-100 Stearate, Fragrance, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Polyacrylate-13, Chlorphenesin, Polyisobutene, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Stearate, Caprylyl Glycol, Honey Extract, Phyllostachis Bambusoides Juice, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 20, Disodium EDTA, Alcohol, Polyglutamic Acid, Citric Acid.

panda

Posted by

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

21 thoughts on “Panda’s Dream Cream e Panda’s Dream Eye Stick di Tony Moly!

  1. niente io sul tuo blog non posso metterci piede mi stai mandando alla rovina ah ah ogni volta trovo cose non solo belle ma anche di ottima qualita’ che non assolutamente non prendere,o con i panda bhe non hanno bisogno di commenti!

  2. niente io sul tuo blog non posso metterci pmi stai mandando alla rovina ah ah ogni voltose non solo belle ma anche di ottima qualita’ che non assolutamente non prendere,o con i panda bhe non hanno bisogno di commenti!

  3. li ho presi anchio quando erano usciti perchè adoravo il fatto che fossero a forma di panda XD
    io al contrario mi sono trovata benissimo solo con la crema mani il contorno occhi non mi ha soddisfatta un gran che!

  4. adorabile il packing di questi prodotti, sono davvero curiosa di provare la crema per le mani, vado a dare un’occhiata

  5. i packaging Tony Moly sono super divertenti e molto kawaii per quello ogni volta che li vedo impazzisco. anche io come te non rimango estasiata dal loro inci e le loro performance mi lasciano perplessa ma li prenderei come…oggetti di arredo!

  6. Alta la tentazione nell’acquistare questo brand… Sono tentata dalle loro maschere ma come sempre rimando… dovrò farlo questo passo!

  7. è la prima volta che vedo e che leggo di questo prodotto sarà che io ho la pelle come biancaneve e non devo sbiancare nulla. Panda simpaticissimo e bella recensione

  8. le confezioni di Tony Moly sono troppo carine! non ho mai provato niente di questo brand però quello stick mi potrebbe essere utile visto che spesso sento che gli occhi avrebbero bisogno di qualcosa che li rinfreschi un po’, sto troppo al pc!

  9. i prodotti di tony moly mi attirano moltissimo per il packaging, sono troppo kawaii! non ne ho ancora provato nessuno, ma l’eye stick potrebbe essere il primo!

  10. Si…motivo che mi ha mossa ad acquistarli…però devo ammettere che lo stick per gli occhi lo sto usando…ha un’immediato effetto freschezza assolutamente piacevole, e mi aiuta a sgonfiare le mie fastidiosissime borse sotto gli occhi…:)

  11. Io infatti sono stata attirata proprio da questo …:) anche se ti dirò lo stick per gli occhi non mi dispiace usarlo…perchè da un’immediato senso di freschezza che è davvero piacevole…e inoltre mi sgonfia le borse sotto gli occhi!!…che non è poco :))

  12. Non li ho ancora usati personalmente ma sono consapevole che li prenderei proprio per il packaging allettante! Come dici tu, carini come oggetti da scrivania.
    Grazie per la recensione ricca e dettagliata!

  13. Questi prodotti sono troppo carini. Hanno un pakaging bellissimo, io li comprerei anche solo per tenerli esposti in bagno e comunque ne ho sentito parlare molto bene.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.