Aloe Vera Gelly

Eccomi ancora qua!

In questo nuovo articolo vi parlo di un altro prodotto della linea Forever Aloe (trovate il post scritto in precedenza quì) consigliato dalla mia amica Michela (addetta alle vendite vi lascio sotto il contatto).

Inutile dirvi che ne sono rimasta entusiasta, diciamo che con questo marchio vado sul sicuro in tema aloe. Il tubetto di gel da 118 ml è un’ altra utilità che mi porto sempre dietro per ogni evenienza ed è come avere le foglie pure sempre con me. Infatti il gel per profumo, consistenza ed effetto non mi fa sentire nessuna differenza da quello estratto direttamente dalla pianta (clicca quì per approfondimenti sull’aloe). Prezioso per lenire, idratare e ammorbidire la pelle danneggiata è composto da un gel molto denso e trasparente ricco di elementi idratanti e nutritivi. Ottimo rimedio naturale consigliato per scottature, punture di insetti, ferite (grandissima capacità di rimarginarle) nonché in disturbi quali psoriasi, eczemi, prurito della pelle e in generale quando ci troviamo la stessa infiammata per altri motivi. Il gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%, si assorbe velocemente per un immediata sensazione di freschezza e idratazione, utile anche nel combattere le rughe attorno agli occhi, zampe di gallina, macchie della pelle.  Gli stessi utilizzi e potenzialità della pianta insomma… Personalmente posso dirvi che ho utilizzato questo praticissimo (e utilissimo) gel anche sul mio pelosetto, un tenerissimo quattro zampe che aveva delle piccole ferite nelle zampine e qualche problemino di dermatite… Ho applicato il gel (facilitata anche dal fatto che si assorbe subito e che non ha un odore fastidioso risultando quindi ben tollerato anche da lui) e devo dire che è stato veramente efficace! Gli utilizzi sono molteplici ed elencarli tutti sarebbe davvero lungo ma posso dirvi che oltre agli usi accennati sopra, è perfetto anche come sostituito del dopo barba o della crema post depilazione (è extra lenitivo!) o come base da applicare sulla fronte e nei bordi prima dell’applicazione della tinta per capelli. Sotto le ascelle o sotto il seno  (chi ha le zinne grandi lo può capire!!!) per limitare e curare i rossori dati dalla sudorazione. Per punture di insetti, pesci, meduse, irritazioni da piante urticanti, abrasioni, eritemi vari da corpo estraneo e sostanze chimiche.

Insomma come vedete sono davvero variegatissimi gli utilizzi di questo prodotto, spero nel suggerirvelo di avervi aiutato a trovare la giusta soluzione da tenere sempre in casa per ogni emergenza della pelle.

aloe vera gelly

Ingredienti:

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized* Aloe Vera Gel), Aqua, Glycerin, Triethanolamine, Carbomer, Disodium EDTA, Citric Acid, Ascorbic Acid, Allantoin, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Methylparaben, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Diazolidinyl Urea.

Aspetto le vostre impressioni sull’ utilizzo e spero anche qualche suggerimento, a presto !

Vi lascio il contatto di Michela…se volete potete rivolgervi a lei per info sui prodotti e consulenze michela25@hotmail.com

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

21 thoughts on “Aloe Vera Gelly

  1. L’aloe l’ho usato spesso come dopo sole e mi sono sempre trovata bene. Volevo acquistare una pianta così da avere il gel fresco ma credo mi convenga acquistare un prodotto come questo di Forever.
    Tempo fa avevo comprato una confezione molto grande di aloe e l’ho utilizzato un po’ per tutto, anche come gel per i capelli, non male!

    Mi piace

  2. Non conosco questo brand ma comunque il gel di aloe vera è davvero indispensabile per mille utilizzi. Io lo adoro da un uso cosmetico a un uso curativo lo tengo sempre in casa

    Mi piace

  3. Prodotti multifunzione adatti a tutta la famiglia! Ti ringrazio molto per avermi fatto conoscere questa linea; visto che conosco l’aloe per i suoi effetti benefici, ho una gran voglia di provare il gel.

    Mi piace

  4. Guarda proprio ieri nel bosco, le ortiche hanno fatto strazio dei miei polpacci, non ti dico che bruciore 😦
    L’aloe sarebbe stata la soluzione giusta, peccato non averne avuto a disposizione, questo gel mi avrebbe salvato la vita (mi pizzica ancora, credimi…ho dormito malissimo!!!)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...