Arriva #SANSET il nuovo cocktail leggermente alcolico di Sanbittèr !

Assaporare i colori del tramonto accompagnati da Sanset diventa un’esperienza da vivere a tutto tondo: col sapore fresco che unisce la classicità del Sanbittèr Rosso, l’ aroma piemontese del Vermouth bianco e la briosità della Soda. Una ricetta inedita con ingredienti che fanno parte della nostra storia e accendono la nostra memoria col richiamo dei sensi.
Stuzzicante come aperitivo, è il drink ideale per chi non vuol rinunciare al gusto di @sanbitter e cerca qualcosa di nuovo.
Un mix leggero per brindare ai momenti più memorabili e riviverli con chi vuoi,quando vuoi, si appresta a diventare il must dell’ estate 2017. Verrà servito in un elegante ballon tematico dai bartender dei migliori locali di tutta Italia, guarnito da un ciuffo di menta ed una scorza di limone. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte.
Insomma #SANSET ti conquista con la sua personalità briosa ed avvolgente, semplice e adatto a tutte le età, perché la voglia di celebrare i momenti più belli è senza tempo!
http://l12.eu/sanbitter-1562-au/T4SUOAWGK9FIXNGRD68E
#BESANSET #GRAZIESANBITTER

SANSET_Roma_TS_22-GiugnoSANSET_Milano_TS_21GIUGNO

Posted by

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

33 thoughts on “Arriva #SANSET il nuovo cocktail leggermente alcolico di Sanbittèr !

  1. Non sapevo dell’esistenza di questo nuovo alcolico! Io e Matilde ci andiamo matti per queste bibite sopratutto in estate grazie per le info

  2. Di fronte a una novità del genere non mi tiro certo indietro, i sabati e le domeniche le cene le sostituisco con gli aperitivi, non vedo l’ora di provarlo! 😀

  3. mi piacciono molto questi aperitivi leggeri. Roma e Milano sono un po’ distanti ma se anche di sanset faranno le confezioni da tenere casa lo prenderò di sicuro, di sanbitter classico ne ho sempre un po’ in frigorifero

  4. Assaporare i colori del tramonto accompagnati da Sanset diventa un’esperienza da vivere a tutto tondo: col sapore fresco che unisce la classicità del Sanbittèr Rosso, l’ aroma piemontese del Vermouth bianco e la briosità della Soda.
    Wauuuuu meraviglioso e super gustoso

    Un bacione
    La Fra

  5. Adoro gli aperitivi, sono sfiziosi e regalano allegria alle serate. Questo coctail è perfetto anche per me che non voglio esagerare perché è leggermente alcolico. Da assaggiare al più presto.

  6. Sarà buonissimo questo nuovo cocktail, non appena avrò occasione lo proverò con piacere perchè lo trovo adatta agli aperitivi della stagione.

  7. Non ho ancora provato Sunset ma rimedierò quanto prima! Peccato che io sia lontana da Roma… adoro questo genere di eventi, speriamo lo ripropongano in qualche località più vicina 🙂