“Land for Dreamers” Range Rover e Arbiter uniti per realizzare i tuoi sogni

Buzzoole

Coltivi da sempre quel sogno, cullandolo nel tuo angolo segreto, dentro il mondo dei tuoi desideri più nascosti. Ogni tanto raffiora, tu lo sfiori per poi lasciarlo cadere ancora e ancora…

Adesso hai l’occasione che hai sempre cercato, l’ opportunità di ripescare il tuo progetto e farlo diventare realtà, la tua realtà!

Un mix di forze sa lavorando per te! Con l’obiettivo di aiutarti a realizzare quel sogno nascosto che ogni volta ti fa pulsare il cuore e fa volare la mente grazie all’ inedito mix vincente tra Land Rover e Arbiter.

lan 2

La prima è la celebre casa automobilistica che dal 1948 produce veicoli che sono diventati un must, basti pensare tra i tanti al celebre Defender e all’ elegante Range Rover, creazioni che fanno ormai parte dell’ immaginario collettivo e non solo motoristicamente parlando. Quando parliamo di Arbiter il sinonimo è eleganza maschile, infatti è dal 1935 che questo rinomato magazine guida i gusti e detta le mode dell’ uomo che vuol essere protagonista del proprio vivere in tutti i suoi campi.

Sognare è creare, per questa ragione Range Rover e Arbiter si sono unite per lanciare il progetto “Land for Dreamers”,  iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare.

Una giuria formata da nove celebrità di spicco provenienti dal mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura selezionerà, i tre migliori progetti, utilizzando i criteri che hanno segnato le rispettive strade : creatività, fantasia, originalità, fattibilità e concretezza assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore. Un esame attento che permetterà di valutare il sogno dalla prospettiva di chi è un sognatore che è riuscito a realizzare i propri desideri in un ambito che abbraccia non solo la professione ma l’ esistenza a 360 gradi. Ed è proprio su questa scia che i tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico per essere celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori vincenti che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

Il sogno è una forza inarrestabile che alimenta le nostre vite, conferendo linfa vitale al nostro quotidiano permettendo di elevare il nostro spirito al di sopra dell’ ordinario.

Tutti gli under 30 possono partecipare a Land for Dreamers e realizzare così il progetto di diventare imprenditori, le modalità sono semplicissime, basta inviare  entro il 15 ottobre una e-mail a dreamers@jaguarlandrover.com rispondendo alle domande contenute nel «Passaporto del sognatore»  scaricabile da: https://www.landrover.it/Images/Regolamento_LR_Dreamers_tcm288-371610.pdf

Libera le idee, slega le maglie della creatività ed esprimi tutto il tuo essere. Disegna il tuo percorso e vivilo ogni giorno: #LandForDreamers

L’aspirazione di mettersi in gioco ora diventa azione grazie a Land for Dreamers. Trovate tutte le info su http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VAFIXNGRD68E.

Buona fortuna con  #LandForDreamers !

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

40 thoughts on ““Land for Dreamers” Range Rover e Arbiter uniti per realizzare i tuoi sogni

  1. Questo post dovrebbe vederlo mio marito, considerando la sua grande passione per le auto ma purtroppo è over 30, trovo sia comunque un ottima opportunità per i giovani

    Mi piace

  2. Ciao cara
    Anch’io oggi nel mio blog divulgo questa splendida iniziativa. Ottima per chi vuole intraprendere un’attività. Avrei voluto partecipare anch’io peccato che non rientri con l’età. Troppo vecchia 😌😌😌
    Divulghiamo quanto più possibile
    Bacione
    La Fra

    Mi piace

  3. averceli meno di 30 anni 😀 io ormai non posso più partecipare (sigh!) ma ho qui in famiglia qualcuno che rientra nelle caratteristiche richieste.
    Ma per gli over 30 niente, eh?

    Mi piace

  4. Un valido progetto, peccato non rientrare nell’età richiesta, però 2 miei nipoti saranno molto interessati a questa interessante iniziativa … grazie mille per l’informazione!

    Mi piace

  5. L’auto mi piace molto così come l’iniziativa promossa: un invito ai giovani a continuare a credere nelle proprie potenzialità e a sognare la realizzazione dei progetti personali. Sono curiosa di sapere chi vincerà!

    Mi piace

  6. Io adoro Range Rover e trovo questo progetto davvero molto utile e interessante. Peccato che ormai sia fuori età perché le idee non mi mancano e un progettino chiuso nel cassetto ce l’ho 🙂

    Mi piace

  7. Mi fa molto piacere che Range Rover abbia promosso questa straordinaria iniziativa.
    Credo proprio che i giovani ne saranno entusiasti e parteciperanno numerosi visto che il premio in palio è molto interessante!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...