Foulard Bamboo by Innbamboo

Carissime/i é da un po’ di tempo che non vi parlo di accessori perciò oggi vi racconto le mie freschissime novità estive!

Sapete che spesso trovo difficoltà nel completare il mio outfit con quel dettaglio che fa la differenza e come sempre mi accade più cerco una soluzione e minore è la probabilità di trovarne una.. Perciò il caso mi ha portato a conoscere i fantastici foulard InnBamboo, ideati, prodotti e confezionati in Italia.

Vi starete chiedendo in tanti come mai vi parlo di un capo simile proprio in estate, ebbene l’ inaspettato regalo di una mia cara amica (grazie Maria!) mi ha fatto conoscere questo marchio che mi ha conquistato per originalità, qualità e per il fatto di essere totalmente naturali ed ecosostenibili certificati VeganOK.

1

Infatti tutti i foulard InnBamboo sono prodotti con la fibra di questo duttilissimo materiale totalmente vegetale, con alte capacità antibatteriche, atossiche e antiodore.

Questi capi si distinguono per essere altamente traspiranti con qualità che li rende unici in questo periodo, favoriscono l’ evaporazione. Inoltre il materiale totalmente anallergico mi permette di indossarlo anche mettendolo a contatto diretto con la mia pelle che come sapete è molto delicata (qualche volta mi ritrovo con la cute arrossata a causa di qualche capo incompatibile con la mia epidermide). Innamorata anche delle dimensioni lungo e largo quanto basta da essere utilizzato anche come pareo, ci si può sbizzarrire insomma!

Come accennato questi foulard sono altamente  funzionali, adatti tutto l’anno poiché freschi d’estate ma utilissimi anche nelle stagioni più fredde dove risultano avvolgenti e davvero molto trendy.

E non finisce qui, l’alto potere igroscopico assorbe rapidamente l’ umidità e per la mia cervicale è un toccasana davvero utile.

Ma anche l’ occhio vuole la sua parte, anzi è proprio l’originalità dei disegni che mi ha conquistato a primo impatto e sapete il motivo? Ogni foulard riproduce un capolavoro grafico di autori senza tempo:

Abbiamo il modello “Botticelli” con la riproduzione dei famosi ornamenti floreali ispirati alla sua celebre “Primavera” per seguire con il “Renoir” , il “Frida Khalo”, “Andy Warhol” e tante altre declinazioni per un tripudio di colori che vi farà innamorare.

3

Nelle foto nell’ articolo ho messo i miei, quello regalatomi dalla mia amica Maria …(#sonomoltofortunataloso’) e due che mi ha #moltospontaneamente regalato il mio compagno e che #moltocasualmente ho scelto io.

2

Che aspetti a scegliere il tuo?

Ah dimenticavo, è disponibile anche una linea studiata appositamente per gli uomini. (Anche se devo dire che tutte le fantasie sono veramente adatte sia ai maschietti che alle femminucce)

Punti forte della linea InnBamboo sono la qualità, la mission, la varietà e anche il prezzo di circa 20-22 Euro insomma è una idea regalo assai gradita e per tutte le tasche.

Ci tengo a precisare che questo articolo è spontaneo e non è assolutamente frutto di alcuna collaborazione, mi sono innamorata di #InnBamboo e volevo segnalarveli!

Vi lascio sotto il sito ufficiale e la pagine Facebook, date uno sguardo a queste fantastiche creazioni!

A presto amici !

https://www.innbamboo.it/

https://www.facebook.com/Innbamboo/

 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

15 thoughts on “Foulard Bamboo by Innbamboo

  1. Le fantasie sono molto belle e particolari, sicuramente questi foulard si prestano a completare gli outifit con un tocco di brio

    Mi piace

  2. sono bellissimi questi foulard, mi piace a ciò che sono ispirati, molto originali e particolari, un marchio del tutto nuovo per me!

    Mi piace

  3. Bellissimi sia per il tessuto di qualità che già si avverte dalle foto che per le fantasie ispirate all’arte pittorica. Avendo anch’io la pelle sensibile e insofferente a certi tessuti, mi sa che valuto l’idea di prenderne uno. Avrei però difficoltà a scegliere il mio preferito!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...