Affida la tua immagine a Wmstrategy.

Care amiche e cari amici, il mio cammino nel mondo social è iniziato con piccoli passi ben ponderati.

Il contatto con una realtà simile mi ha fatto capire immediatamente quanto sia essenziale l’impatto visivo nei contenuti web perchè è proprio attraverso lo stimolo raccolto con gli occhi che formuliamo la prima impressione su qualcosa. E si sa di questi tempi che un giudizio così formlutato, spesso a pelle, determini le nostre scelte nonché la fortuna (o l’insuccesso). Ecco perchè ho scelto di proiettare la mia personalità nella struttura grafica dei miei social. Ho deciso di esprimermi mediante forme, colori, disegni e qualsiasi contenuto grafico che fosse 100% Badallalla ma per fare questo cercavo una figura di esperienza trovandola dopo tanti tentativi in Gloria Del Signore. Intanto gli obiettivi prefissati fin da subito erano: navigabilità e tema accattivante e oggi a distanza di tempo posso dirvi che Gloria è riuscita a tradurre in linguaggio grafico il mood di Badallalla e lo ha trasposto su tutti i social.

Ma ora vi parlo un pò di lei..

gloria

Inizia fin da piccola a smanettare con pastelli e software di grafica, dopo le prime resistenze nel vedere tutto ciò come una professione finalmente decide di assecondare la sua passione e farne un lavoro full time dove può dare sfogo a tutto il suo talento, col linguaggio che predilige.

Per quanto riguarda la mia esperienza con lei posso dirvi che sono rimasta molto colpita dalla sua capacità di raccogliere le mie esigenze e trasporle graficamente, come una sorta di “decodificatore” dell’ essenza di #Badallalla.

Prima di commissionarle il lavoro per i miei social infatti mi ero rivolta ad altre figure ma nessuna è riuscita a “leggermi” come ha fatto Gloria. Penso che oltre al talento e alla professionalità lei abbia una notevole intelligenza emotiva, qualità che solo negli ultimi tempi è stata rivalutata ed è richiesta per chiunque tenga rapporti interpersonali di vario tipo e genere.

Gloria in oltre dieci anni si è costruita una notevole esperienza in vari settori, dal Logo Design e Progettazioni Grafiche per aziende e privati, alla gestione di pagine social in particolare Facebook anche dal lato ADS (sponsorizzazioni a pagamento). Dalla gestione di campagne Google Adwords e al settore Email Marketing, quì sotto alcuni dei suoi lavori

Nei ritagli di tempo, con la collaborazione dei suoi fratelli, ha addirittura realizzato una app Android che permette di inviare su Fb e Whatsapp biglietti di auguri pronti per ogni occasione. Addirittura è stata scaricata da oltre 90.000 mila persone raccogliendo tanti #feedback positivi e di recente ha anche aperto un sito web ( www.bigliettidauguri.it ) dal quale scaricare oltre 500 cartoline. E meno male è stato solo un gioco ! Insomma Gloria vive la sua passione nel quotidiano, ormai fa parte di lei.

Che altro aggiungere, sebbene si occupa di settori diversi dai miei, lei rappresenta una fonte di stimolo e motivazione e se mai ce ne fosse bisogno è la palesazione vivente di quanto le cose che ami fare riescano bene.

Insomma, se state cercando il tema grafico per il vostro blog o volete dare il taglio giusto ai vostri contenuti web ma non avete ancora trovato il modo per farlo affidatevi a Gloria Del Signore!

MediaKit verde

Ecco i suoi contatti:

www.wmstrategy.it
FB pagina: @WebMarketingGloria
FB profilo: @gloria delsignore
Instagram: @gloriadelsignore_wms
Linkedin: gloriads

A presto !

 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

7 thoughts on “Affida la tua immagine a Wmstrategy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...