Kärcher ti aiuta!

Ciao a tutti, da oggi avrete la possibilità di sbrigare in tutta facilità qualsiasi lavoro domestico e le piccole-grandi faccende quotidiane grazia a Kärcher, il marchio leader nella produzione per i sistemi di pulizia, prodotti per la pulizia e accessoristica per uso domestico, commerciale e industriale universalmente noto per la qualità dei materiali e l’ innovazione dei propri apparecchi.

Buzzoole

KB_5_yellow_parquet_dog_app_3_CI15-101852-300DPI

Per dimostrarvi quanto Kärcher tiene al benessere della vostra casa ma soprattutto a voi che la abitate, vi regala a la possibilità di vincere fantastici premi. Infatti Kärcher si fa in 5 per voi!
Ma prima di parlarvi della fantastica iniziativa (vedi sotto) ecco qualche pillola di storia Kärcher : fondata nel 1935 da Alfred Kärcher, si dimostra fin dagli esordi una struttura votata all’ avanguardia tant’è che già nel 1950 lancia sul mercato la prima idropulitrice a caldo d’Europa (la DS 350). L’intuizione di unire a una macchina già esistente una caldaia per scaldare l’acqua continua ad essere applicata tutt’ oggi negli apparecchi tecnologicamente più avanzati.
Già nel 1962 l’ azienda si internazionalizza e alla produzione di qualità coniuga un efficace servizio assistenza capillarizzato a livello locale. Negli anni ’80 lancia la prima idropulitrice portatile al mondo destinata a rivoluzionare il modo di curare la propria casa e la propria attività professionale e la lista di brevetti e innovazioni risulta talmente lunga che non basterebbe un libro per citare in maniera esaustiva tutti i traguardi di Kärcher!

SV_7_upholstery_nozzle_app_5_CI15-106437-300DPI
Un miglioramento continuo tant’è che negli ultimi mesi ha lanciato una linea di oltre 100 nuovi prodotti destinati sia alla casa che al giardino ma anche all’ uso professionale. Per esempio la gamma Home & Garden ha visto l’ uscita di novità rilevanti prima tra tutte la speciale lava-aspira che vi permette con un solo gesto di aspirare lo sporco e di lavare le superfici del pavimento per rendere easy anche quei lavori che prima rubavano tempo ed energia.
L’ innovazione e l’ apertura sempre maggiore verso il grande pubblico ha portato Kärcher a investire nuove risorse nel nuovo centro a Winnenden nel quale poter ricevere tutti i clienti potenziali e reali ma anche poter vivere la propria realtà aziendale.
Un marchio presente in così tanti paesi che è costantemente ricettivo verso quelle cause di particolare importanza come dimostrato dal sostegno finanziario e tecnico per SOS Villaggi dei bambini che è stato esteso in tutto il mondo o come la collaborazione con Global Nature Fund, che ha permesso la costruzione di particolari sistemi di filtrazione per migliorare la qualità della vita in comunità rurali del Messico e della Colombia.
Ma la mission di Kärcher è da sempre la particolarissima capacità di coniugare ricerca avanzata e tradizione nonchè una spiccata sensibilità verso l’universo culturale in quanto rappresenta da sempre quelle che sono le radici ataviche dell’ uomo in ogni epoca storica. Per esempio il finanziamento nei lavori di restauro di vari beni artistici e culturali come il Monumento ad Hermann vicino a Detmold e l’ Ericsson Globe a Stoccolma, l’edificio sferico più grande del mondo.

VC_5_bookshelf_yellow_app_6_CI15-100565-300DPI

Per spiegarvi la grandezza strutturale di Kärcher ecco qualche numero : presente in ben 65 paesi registrando nel 2016 il proprio record di fatturato addirittura migliorandolo di ben 100 milioni di euro rispetto all’ anno prima e superando gli 11 mila dipendenti in tutto il mondo. Non male vero?
Ma, come vi ho anticipato all’ inizio, torniamo al fantastico concorso che Kärcher ha lanciato per migliorare la qualità della vita domestica con il concorso “In 5 per Voi” .
Perchè in 5? Ebbene si, fino al 30 dicembre 2017 avrete la possibilità di vincere ogni settimana ben 100 ore di collaborazioni domestiche per Addetto Pulizie, Assistente Anziani, Baby Sitter e Tuttofare (piccole e grandi riparazioni) e saprete subito se sarete tra i fortunati grazie alla modalità instant win.
Ma non finisce qui, infatti entro il 28 Febbraio 2018 con l’ estrazione finale, potete vincere il super premio da 500 ore di collaborazioni domestiche !
Come ? Acquistando almeno n. 1 prodotto (a scelta) della linea Kärcher Home Cleaning entro il 30 Dicembre, permettendovi così di partecipare ogni settimana all’estrazione instant win dei premi in palio e anche all’estrazione del super premio finale.
Quali sono le modalità di partecipazione? Semplicemente collegarsi al sito su http://www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi, cliccando sulla comunicazione del concorso a premi e registrarsi inserendo i dati richiesti.
Beh cosa state aspettando? approfittate dell’ opportunità di migliorare la qualità della vita domestica e con uno dei prodotti Kärcher da decenni sinonimo di qualità, innovazione e resistenza con la possibilità di vincere fantastici premi.
Vi ricordo inoltre che Kärcher è leader non soltanto in apparecchi di qualità per la casa ed il giardino ma anche nella produzione di strumentazione per uso professionale destinata alle piccole e grandi attività.

AD_3_grill_app_4_CI15-98618-300DPI
Che aspetti hai già scelto il tuo prodotto Kärcher?
Per maggiori info visitate il sito http://l12.eu/kaercherin5pervoi-1743-au/TYE1UIKVHAFIXNGRD68E
#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi
@Kaercher.Italia

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...