Una coccola con Afterspa

Rieccomi qua, dopo una settimana intensa tra lavoro, ricaduta influenzale e contrattempi vari ho avuto finalmente un giorno di tregua. Ben sapendo quanto siano preziosi i momenti di pace e rigeneranti quelle fasi in cui puoi rallentare i ritmi della quotidianità bhè oggi ne ho approfittato per coccolarmi.

So bene che per tante e tanti di voi può essere difficile programmare anche un’ ora da dedicare a se stessi, riprendere il contatto con i propri sensi, con la propria pelle… E proprio per questa e altre ragioni in questo articolo vi parlo di tre accessori davvero utili e stuzzichevoli per la cura del nostro corpo.

Il marchio protagonista è AfterSpa, sul mercato da oltre un trentennio in Italia rappresenta una fresca novità. Mi ha colpito molto la mission di questa casa totalmente focalizzata sul concetto che la natura è sinonimo di benessere non solo per la cura del corpo ma anche qualcosa di più che un semplice toccasana per l’ anima… Infatti le composizioni dei preparati sono totalmente naturali come dimostrano le varie linee per tutti i gusti e le esigenze… I prodotti si presentano anche in pratici kit con accessori annessi per una scelta davvero variegata.  Altro tratto distintivo ( per me imprescindibile) risiede nel fatto che tutti i prodotti AfterSpa NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI condividendo a pieno il paradigma che riconosce anche’essi come esseri senzienti.

Per tornare a noi vi illustro tre prodotti dei quali ho appurato l’ utilità ma anche la duttilità : Esfoliante Viso, Spugna +Sapone 2 in 1 (alla avena) ed infine lo Struccante Magico.

1

Esfoliante Viso. Si tratta di un panno in speciale spugna a granulosità funzionale. Infatti la composizione di questo accessorio è “tarata” appositamente per uno strofinio intelligente sull’epidermide, insomma fa il suo lavoro senza aggredire la pelle e senza lasciare fastidiosi rossori o graffi.

Lo uso per viso e collo inumidendolo in combinazione con un apposito detergente e accompagnando il tutto con un massaggio delicato di piccoli movimenti concentrici per un effetto di estremo relax al punto che ho dovuto chiedere al mio fidanzato di farlo lui sul mio viso (e collo).

L’effetto relax è assodato, se ci aggiungi anche  un candela profumata poi l’ effetto è amplificato… prendersi cura di se diventa insomma un vero e proprio rituale!

Fa il suo lavoro in maniera ottimale, delicato sulle zone più sensibili come contorno occhi e giugulari, la pelle risulta ben detersa e pulita col minimo sforzo e la massima sicurezza. Il packaging è intelligentemente studiato per offrire la massima praticità di utilizzo, infatti questo Esfoliante Viso è contenuto in comodo astuccio in materiale idrorepellente riciclato che con l’uso della ventosa in dotazione può essere tranquillamente appeso alla mattonella del bagno (ancor meglio dentro la doccia o vasca) per essere sempre pronto all’ uso.

 

2

Spugna +Sapone 2 in 1 (alla avena). Questa è una bella scoperta, sapete che sono sempre a caccia di novità e questo prodotto per me ancora inedito ha soddisfatto la mia curiosità insaziabile, e devo dire mi ha assolutamente conquistata ! Penso proprio che diventerà per me “un prodotto fisso”.

Il packaging riprende quello dell’ Esfoliante Viso percui può essere utilizzato anche in doccia/vasca e appeso comodamente su una piastrella del muro consentendo anche di risparmiare spazio.

Appena scartata dalla confezione non ho potuto resistere all’aroma di Avena talmente delicato e avvolgente che continuavo ad annusarlo ancora e ancora prima di iniziare ad usarlo. Al tatto si presente con la ruvidità tipica di una spugna che però si conforma armoniosamente alla pelle appena si inizia lo strofinio. Io l’ ho usata su tutto il corpo e credetemi, se la provate non la mollerete più. Ignorare il classico bagnoschiuma è stato naturale, il lavaggio con questa Spugna+Sapone 2 in1 è stato una coccola che è diventata una abitudine ormai acquisita (e anche squisita). Lascia la pelle ben detersa e vellutata con un profumo che rilassa e appaga tutti i sensi. Ideale anche per i viaggi essendo una pratica alternativa ai classici detergenti liquidi (e anche alla classica spugna).

struccante

Struccante Magico. Per la serie “pratico e veloce” eccovi un altro accessorio davvero intelligente che mi ha colpito per la semplicità di utilizzo e la funzionalità. Ebbene questo speciale struccante, totalmente riutilizzabile, si presenta in materiale dermatologicamente testato (come tutti i prodotti AfterSpa) che mi ha conquistata perchè è sufficiente inumidirlo con un pò d’acqua e i giochi sono fatti! Non più struccanti liquidi, non più chili e chili di dischetti in cotone, l’ ambiente ringrazia, le tasche pure, il tutto con notevole risparmio di tempo, spazio (e denaro).

Insomma anche questo accessorio è entrato nella mia lista dei must per una routine di cura e benessere davvero pratica, rilassante sia nell’intimità del proprio nido domestico ma immancabile anche per i viaggi.

Se siete alla ricerca di accessori davvero pratici, innovativi e sfiziosi AfterSpa presenta tante soluzioni studiate apposta per voi. Utilissime anche come idea regalo.

Spero abbiate trovato interessate questo articolo, vi lascio i link di AfeterSpa dove potrete trovare questi e altri prodotti fantastici!

https://www.afterspa.it/

 

A presto!

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Una risposta a "Una coccola con Afterspa"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...