Lepo Bellezza senza compromessi

Vi avevo già parlato di Lepo marchio che sto apprezzando sempre di più (ne parlo anche in questo articolo)

LEPO è un marchio italiano specializzato nella cosmesi bio, l’alta qualità delle materie prime si accompagna ad un indirizzo etico abbastanza rilevante tanto che il brand si fregia della certificazione COSMOS ORGANIC in quanto conforme allo standard europeo unico per cosmetici biologici e naturali. Traguardo raggiunto in quanto questo marchio rispetta requisiti quali l’ utilizzo rispettoso delle risorse naturali nel ciclo di produzione (con un occhio di riguardo alle fonti rinnovabili) ma anche la provenienza da agricoltura biologica.

Inoltre tutti i prodotti LEPO sono dermatologicamente testati, nickel tested, Vegan Ok e sono assolutamente privi di parabeni e privi di ogm ma anche senza siliconi, senza peg, senza edta,

La qualità delle materie prime sta alla base di tutte le formulazioni di questo brand rendendo le sue linee, oltre che estremamente rispettose del naturale equilibrio del derma, estremamente efficaci nella resa con l’ampia scelta dedicata al make up.

Ho avuto la possibilità di provare due fantastici prodotti di questo marchio : la Cipria di Riso Compatta Illuminante e la Maschera Detox con Carbone Vegetale da Bambù ed estratto di Riso Nero.

1

La Cipria Riso Compatta Illuminante è stata una vera scoperta, per me che amo il make up nude ma anche sperimentare quelle novità che mi sfuggono. Si presenta in packaging accattivante e comodissimo con il suo ampio specchietto. Assolutamente da portare sempre con se in borsetta per veloci rintocchi, la cialda di cipria è ricaricabile, presenta una texture morbida e vellutata che sembra una carezza sulla pelle. Illumina e idrata il derma senza creare l’effetto secchezza grazie alla presenza di oli vegetali di cotone, passiflora e vitamina E. La ritengo ottimale se abbinata al fondotinta Lepo. Gli ingredienti sono di origine naturale al 99%, a base di amido di riso approvato da Cosmos, l’ente certificatore europeo che garantisce la qualità e l’ecosostenibilità di ingredienti cosmetici naturali. Mi sono innamorata di questo prodotto, è assolutamente delicata per un effetto totalmente naturale, e valorizzare qualsiasi make up.

Basta applicare pochissimo prodotto con la delicata spugnetta in dotazione per avere un incarnato più luminoso grazie al leggero finish satinato.

Le ciprie hanno un costo di 18,50 € e contengono 8 gr di prodotto. La cialda può essere ricaricata (costo della singola cialda 14,50 €).

Oltre alla cipria illuminante è disponibile anche la Cipria Uniformante e Fissativa

2

Ingredienti Talc, Mica, Oryza sativa (Rice) Starch, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Canola Oil, Magnesium Myristate, Lauroyl Lysine, Gossypium herbaceum (Cotton) Seed Oil, Vegetable (Olus) Oil, Tocopheryl Acetate, Passiflora incarnata Seed Oil, Parfum/Fragrance, Sorbic Acid, Tin Oxide. +/- may contain: CI77891/Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77491, CI 77499/Iron Oxides.

Maschera Detox con Carbone Vegetale da Bambù ed estratto di Riso Nero.

Ero incuriosita da questa maschera soprattutto per gli ingredienti così inusuali (almeno per me) ed è un prodotto che continuo a riacquistare. Sulla mia pelle ha dimostrato una efficacia palese fin dalle primissime applicazioni. L’effetto che ho riscontrato, subito dopo aver rimosso la maschera, è stato quello di percepire (e vedere) la pelle del mio viso purificata, rinvigorita, più “soda” e ben levigata inoltre ho potuto osservare una riduzione dei porti dilatati, problema annoso che mi porto da tempo.

Questa maschera si rivolge a tutti i tipi di pelle.

La applico uniformemente su tutto il viso tralasciando il contorno occhi, lascio in posa per una decina di minuti dopodiché risciacquo con acqua tiepida. Vi consiglio di provarla, non sono tanti i prodotti di questo tipo che offrono una mix simile di sostanze totalmente naturali e di qualità ! Per risultati davvero visibili fin dalla prima applicazione

INGREDIENTI

Ingredienti/Ingredients: Aqua/Water, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Starch, Cetearyl Glucoside, Potassium Olivoyl Hydrolized Wheat Protein, Butyrospermum Parkii Butter/Shea Butter Fruit, Charcoal Powder, Ribes Nigrum (Black Currant) Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Moringa Pterygosperma Seed Extract/ Morniga Oleifera Seed Extract, Salvia Hispanica Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract/Green Tea Extract, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Xanthan Gum, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Alumina, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Undecylenic Acid, Lecithin, Silica, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, CI 77499, CI 77491/Iron Oxides.

Potete acquistare i prodotti Lepo a questi link :

https://www.lepo.it/it/

https://www.instagram.com/lepocosmetici/

https://www.facebook.com/cosmeticsLepo/

A prestissimo con nuovi interessanti prodotti!

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

2 risposte a "Lepo Bellezza senza compromessi"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...