Mesauda Cosmetics shop online

Chi mi segue da più tempo ben conosce la mia passione per il make up di Mesauda Milano.

Mesauda Milano è un brand che ha saputo conquistare la mia fiducia nel tempo e che ho scoperto tempo fa con il passaparola della mia cara amica Makeup Artist Alessandra Torre che lavora nel settore da anni. Le avevo chiesto un consiglio su qualche tinta labbra, dopo averne provate tante, anche tra le più costose e conosciute, non avevo ancora trovato quella che sentivo “mia”.  Notavo infatti sempre il solito problema: labbra troppo secche o eccessivamente appiccicose, durata che non manteneva le promesse e frustrazione per il tiro andato a vuoto. Alessandra mi consigliò senza esitazione questo marchio..e non l’ho più lasciato. Sotto vi posto la foto di Ale che indossa, in ombrè lips, Extreme Matte di @mesauda_milano.

aaa

Per chi ancora non lo sapesse, oggi potete acquistare i vostri prodotti make-up e skin care preferiti  direttamente dall’e-commerce di Mesauda Milano (www.mesaudacosmetics.it) dove vi sarà la possibilità di avere le spese di spedizione gratuite senza un minimo d’acquisto!

Mesauda adesso arriva direttamente nelle nostre case ! Con il nuovo e-commerce infatti  possiamo comodamente acquistare tutti i prodotti con il meglio del make up e skin care a prezzi convenienti e senza costi di spedizione per qualsiasi ordine !

e-commerce

Ma per spiegare questa fruibilità ai propri prodotti dovete sapere che la mission di Mesauda  si basa sul principio che la bellezza è un diritto e la diversità un valore, per questo le sue linee riescono a far emergere le peculiarità che rendono ciascuna di noi unica !

Sebbene sia un’ azienda giovane, si è subito distinta per dinamicità e cura dell’ iter produttivo che per scelta è localizzato in Italia con le eccezioni degli smalti (prodotti in Francia) e delle matite (dalla Germania). Se i più grandi make up artist del momento hanno scelto i prodotti Mesauda per il loro lavoro un motivo ci sarà, che dite?

Con le tinte labbra non ho dovuto accettare compromessi, la qualità è reale, unita ad un prezzo più che competitivo, il tutto presentato in maniera ineccepibile con un packaging assolutamente curato e ricercato.

Nel mio profilo Instagram potete trovare diversi post dove vi parlo delle sue linee ci tengo a precisare tutti i post precedenti a questo non sono stati frutto di una collaborazione ma ho acquistato tutti i prodotti di mia spontanea volontà proprio perchè da tempo sono una cliente soddisfatta, investendovi anche per premiare chi mi segue con qualcosa che sento veramente sulle mie corde.

Avevo iniziato con le fantastiche tinte labbra e pian piano ho potuto apprezzare svariate uscite del marchio che aspettavo sempre con impazienza e poi un bel giorno scopro che finalmente è a portata di click!

Poi ho voluto provare anche i pennelli, testandoli in varie condizioni di utilizzo con prodotti vari e devo dire che incredibilmente di tutti quelli che ho acquistato, quelli di Mesauda ancora resistono alle mie torture… Dovete sapere che la mia casa è diventato un piccolo porto di mare per amiche ma anche semplici conoscenti che spesso e volentieri passano a trovarmi anche solo per scambiare due chiacchiere sull’ultimo mio post e confrontarci con impressioni e pareri, tutto questo ovviamente davanti alla mia postazione con specchio, accessori e prodotti. Questo confronto di persona mi permette di raccogliere tante informazioni e nuove idee che voglio sempre condividere con i miei followers ma anche semplici curiosi…

Non vedo l’ora di poter visitare il negozio di Milano sarebbe emozionante respirarne l’ atmosfera. Mesauda oggi è praticamente a casa mia anzi a casa nostra!  Potrete riscontrare che, oltre ad una cura maniacale per la qualità di ogni singolo pezzo, vi è anche una attenzione particolare verso la clientela, grazie ad operatori formati e preparati per offrire solo il meglio. “Andare da Mesauda”

pochette_ecommerce

Questa attenzione per le esigenze della clientela ha portato di recente l’introduzione di nuove modalità di acquisto per i suoi  prodotti (vedi sopra). E ricordiamoci che Mesauda è Animal Friendly

Dopo queste poche righe (è stato difficile sintetizzare il mio apprezzamento per questo brand) vi lascio tutti i link utili per iniziare lo shopping! L’estate si avvicina facciamo scorta di colore con Mesauda!

Vi invisto a visitare questa pagina http://l12.eu/lancio-e-commerce-mesauda-2082-au/0J6ZTE157PFIXNGRD68E

Ecco il video con la presentazione del nuovo Store online !

 

 

 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...