Pixi Pretties bellezza naturale non apparente

In questo articolo vi parlo di Pixi un brand col quale ho avuto la fortuna di collaborare recentemente e che mi ha conquistata per tutta una serie di motivi che vi spiego in queste righe.

La creatrice di Pixi, giovane marchio indipendente inglese e non legato ad alcun gruppo cosmetico, è Petra  Strand, meravigliosa donna e splendida mamma, ispirata dal sogno di creare prodotti multitasking per una bellezza naturale e non apparente.

La sua esperienza ventennale come makeup artist & product developer ha dato vita a delle formulazioni innovative che sono infuse con ingredienti botanici e benefici, che nascono e vengono miscelati semplicemente per mettere in risalto la bellezza naturale di tutte le donne, in modo che che ognuna assomigli a se stessa, esaltando il meglio che è racchiuso in ognuna di noi.

I prodotti Pixi sono assolutamente privi di parabeni e non sono testati sugli animali  e voi sapete bene quanto questo sia importante per me.

Ma per capire il perchè Pixi è qualcosa di molto speciale è obbligatorio accennare alle sue origini che partono da una boutique londinese di Soho per divenire uno dei marchi di cosmetica più amati al mondo. I suoi prodotti inoltre sono facilmente reperibili vi lascio sotto alcuni link.

Io ho avuto la fortuna ed il privilegio di partecipare al Pixi Ambassador Contest, per il quale ho ricevuto un pacco fantastico di cui vi mostro il contenuto nella foto quì sotto…

111

Potete immaginare la mia sorpresa quando il corriere mi ha consegnato il pacco e la mia gioia esplosiva quando una volta aperto, ho trovato tante ma tante meraviglie! Mi sono sentita come da bambina, quando la mattina aprivo i regali di Natale, insomma un misto di euforia e curiosità !

Il packaging è ricercato e curatissimo, può sembrare paradossale definirlo così ma è di una semplicità sofisticata, dai leggeri toni pastello rosa e verde ad accentuare il concetto portante del brand che tende a risaltare la bellezza senza stravolgerla puntando ad evidenziare la naturale beltà racchiusa in ognuna di noi.

La confezione è divisa in 3  sezioni, in ognuna di esse sono contenuti i prodotti realizzati in collaborazione con tre youtubers famosissime

 @dulcecandy@chloemorello@weylie.

La prima sezione, frutto della collaborazione con @chloemorello, si chiama chiama Romantic Radiance, contiene una favolosa palette dai colori armoniosi, multiuso e facilmente sfumabili, 6 ombretti super luminosi, 3  blush illuminanti , 3 Liner/Brow Shades per le sopracciglia, (personalmente ho utilizzato quello più scuro come eye liner e per sfumare sulla parte finale dell’occhio) è un fantastico Blush Shades per completare il make up da solo o sopra uno dei fantastici rossetti Pixi, illumina delicatamente le labbra svolgendo anche un’ azione idratante grazie alla presenza di ingredienti naturali.

Pretties_Social_Landing_31JAN_SMALL_02
Foto tratta dal sito ufficiale

La seconda sezione di questa meravigliosa confezione vede la collaborazione di  @dulcecandy.

Pretties_Social_Landing_31JAN_SMALL_04
Foto tratta dal sito ufficiale.

E contiene 2 fantastiche palette.

La prima è una tavolozza di colori superluminosi che si adattano perfettamente all’ utilizzo sia come ombretto che come illuminante e blush.

La seconda invece è una lip palette per le labbra, anche questa si apre al concetto di prodotti  “multitasking” e quindi estremamente duttili. Infatti possono essere utilizzati anche come blush, dal potere idratante grazie alla presenza di preziosi minerali che amano la pelle!

La terza parte porta il segno di @weylie ed è la mia preferita! Ecco il contenuto :

weyliesocialpage
Foto tratta dal sito ufficiale

Una palette comodissima da portare sempre con me (me ne sono innamorata !) contenente 3 ombretti dalle tonalità calde e matt che possono essere usati anche come blush e tre ombretti shimmer che svolgono egregiamente il loro lavoro anche se usati come illuminanti.

Il Black Liner Duo, un eyeliner a doppia punta estremamente maneggevole, una matita kohl su un lato e una punta feltro sull’altro waterproof e assolutamente black !

Ora che li abbiamo scoperti meglio insieme sarete d’accordo con me sul fatto che sono davvero prodotti favolosi, che si distinguono dalla concorrenza per tutta una serie di peculiarità che li rendono speciali e riconoscibili. Ma le sorprese non finiscono certamente qui, perché queste meraviglie hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo che le rendono adatte a tutte le tasche.

Spero questo articolo vi sia piaciuto, seguitemi nelle stories su Instagram per scoprire il mio make up con queste fantastiche palette.

Vi lascio il link al sito Pixi

https://pixibeauty.co.uk/

https://www.instagram.com/pixibeautyuk/

 

 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...