GlamGlow SuperMud per una pelle perfetta

Un marchio che da sempre ho visto con ammirazione e un pizzico di fascinazione è GlamGlow, che per me è sinonimo di paese delle meraviglie, una di quelle coccole che ti prometti sempre ma che per un motivo o per l’altro rinvii finchè un giorno capita l’occasione propizia e scatta la scintilla. Caratteristica principale è l’immediatezza di risultati delle sue maschere (lo si vede subito fin dalla primissima applicazione) e l’efficacia assolutamente indiscutibile dei sui prodotti che ho potuto verificare nel tempo.

Potete immaginare la mia gioia nel ricevere la maschera di cui ora vi vado a parlare nel dettaglio che è stata definita una delle più amate dalle dive di Hollywood, una 2-in-1, maschera e gommage, per trattare in maniera mirata le piccole imperfezioni.

GlamGlow Supermud Clearing treatment é l’ideale per chi ha urgenza di risollevare la salute del proprio visage risolvendo in tempi abbastanza celeri le piccole e grandi imperfezioni, con una composizione studia appositamente nei laboratori GlamGlow, per garantire delicatezza ad efficacia immediata.

Hollywood e tutto il suo mondo luccicante è in realtà molto legato alla nascita di questo prestigioso brand.

GLAM GLOW® è stata fondata nel 2010 appositamente per il mondo dell’ intrattenimento quando un giorno come tanti, nella casa (presso le colline di Hollywood) dei due fondatori Glenn & Shannon Dellimore  si sono riuniti alcuni amici, finchè uno di loro ha confidato di non riuscire ad essere soddisfatto del fatto che nelle riprese, nonostante il trucco e gli altri accorgimenti, fossero comunque visibili i pori dilatati e permanesse quel fastidioso effetto pelle lucida.

Da lì, quasi per gioco inizia la ricerca di formulazioni funzionali ad una resa profonda ma immediata con una qualità di fondo caratterizzata dal rilascio graduale e continuo dei principi attivi, donando rapidamente i benefici a tutte le tipologie di pelle. GlamGlow Supermud Maschera trattamento purificante sviluppata nel laboratorio dermatologico del brand, grazie ad un mix di sei acidi riesce a diminuire e restringere i pori dilatati, migliorare l’aspetto della pelle e favorire l’elasticità della stessa. Uno dei segreti della sua efficacia risiede nella presenza di un carbone capace di assorbire impurità e tossine fino al 500% in più rispetto al proprio volume e su ogni tipo di pelle; la proprietà purificante e lenitiva è garantita da un ingrediente speciale ricavato direttamente dalle foglie di eucalipto. Basta applicarne una piccolissima quantità sul viso, attendere che la maschera si asciughi e provvedere alla rimozione con acqua e movimenti circolari.

Applicazione:

Si applica uno strato sottile di prodotto (ne basta davvero pochissimo) sulla pelle pulita e si lascia agire per 5 / 20 minuti, rimuovere con abbondante acqua e godetevi il risultato!

La maschera è possibile utilizzarla su tutto il volto fino a 3 volte a settimana oppure anche solo sulle zone interessate e questo vi prova quanto sia delicata la formulazione tuttavia non è indicata per l’utilizzo su pelli sensibili o sensibilizzate ed è consigliato evitare il contorno occhi. Quando si “indossa” questa maschera è preferibile ridurre le esposizioni al sole e proteggersi con un filtro solare per qualche giorno. La maschera a dispetto di quanto possa sembrare aggressiva, in realtà post applicazione non dà alcun segnale negativo sulla pelle, che anzi appare molto morbida e setosa, ma anche visibilmente più pulita. Ho potuto notare un evidente per non dire miracoloso restringimento istantaneo dei pori, che per me sapete sono veramente un problema.

Al punto che ora mai prima di applicare il make up faccio uno step di 15 min e applico la maschera nei punti del viso dove sono presenti maggiori imperfezioni cutanee, questo rende la mia pelle pronta ai passaggi successivi (primer fondotinta ecc) che ovviamente essendo già la pelle perfettamente detersa e purificata migliora anche l’eventuale effetto camuflage dato dal make up. Altro punto assolutamente a favore è che a differenza di altri prodotti con composizioni simili a fine trattamento non lascia la pelle secca e con quella sensazione poco piacevole della pelle che tira..La consistenza è granulosa e il profumo è piacevole e fresco si sente tantissimo l’eucalipto. Si applica come qualsiasi maschera e noterete con il passare dei minuti che da un iniziale spessore e consistenza fangosa andrà a schiarirsi e diventerà quasi schiumosa.

Ad oggi è il trattamento purificante e sebo regolare più veloce e tra i più efficaci che ho provato, questo soprattutto alla luce del fatto che il risultato è realmente immediato e per i miei problemi di cute questo è un toccasana imprescindibile ed è per questo ho inserito GlamGlow Supermud Clearing  nel pronto soccorso beauty!

GlamGlow Supermud Clearing combina sapientemente thè verde (che protegge dai radicali liberi, idrata e assorbe il sebo eccessivo) e Pore-Matrixtm a sei acidi che agiscono rapidamente per dare al viso risultati immediati:

  • BHA: liposolubile, per risolvere l’ostruzione dei pori
  • AHA: (alfa idrossiacidi) per contrastare le problematiche di iperpigmentazione
  • Acido Lattico: riduce la pigmentazione,stimola la formazione di collagene e idrata
  • Acido Mandelico: agendo sulle rughe di ogni dimensione nutre e idrata
  • Acido Azelaico e Acido Piruvico con le note proprietà che rendono più intensa l’azione degli altri componenti

Inoltre la tecnologia TEAOXITM di GLAMGLOW partendo dalle foglie di eucalipto permette il continuo rilascio di eucaliptolo, linalolo e di potenti flavonoidi,

Ingredienti: WATER\AQUA\EAU, KAOLIN, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, MANDELIC ACID, CARBON, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF, TARTARIC ACID, PYRUVIC ACID, LACTIC ACID, SALICYLIC ACID, GLYCOLIC ACID, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF POWDER, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, HEDERA HELIX (IVY) EXTRACT, SYMPHYTUM OFFICINALE (COMFREY) LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) EXTRACT, PEG-12 DIMETHICONE, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, BUTYLENE GLYCOL, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL, HECTORITE, HEXYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, MALTODEXTRIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, FRAGRANCE (PARFUM), LIMONENE, BENZYL BENZOATE, LINALOOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, IRON OXIDES (CI 77499)

La formulazione non contiene: PARABENI, PTHALATE, SULFATE.

I costi sono altini ma il rapporto qualità prezzo non ha prezzo! E sono certa che sarete assolutamente soddisfatte dell’investimento fatto.

Sono disponibili 2 formati.

Uno da 34grammi per euro 49,90 (prezzo preso da Sephora)

Uno da 100 ml (esclusiva web) dal costo di euro 79,90.

La sto usando con parsimonia sulle zone interessate. Vi lascio sotto il sito ufficiale e le pagine social per scoprire tutto il fantastico mondo di GlamGlow, spero abbiate trovato interessante questo articolo! A presto!

https://www.glamglow.com/

https://www.instagram.com/glamglow/

https://www.facebook.com/GLAMGLOWOfficial/

 

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...