Framesi Official Hair Fashion.

Casa, lavoro, vacanze, siamo a Luglio, l’estate è iniziata da qualche settimana ma solo negli ultimi giorni il caldo ha iniziato a influenzare le nostre giornate e le nostre abitudini di cura e benessere. Nel ricercare sempre nuove soluzioni per affrontare al meglio questa stagione, nel mio percorso ho incontrato l’azienda Framesi Official.

La storia del marchio Framesi è tutta italiana e affonda le sue radici nel 1945 quando dalla mente di Roberto Franchina, insieme agli amici Messa e Sironi (Fra-Me-Si), viene aperta un’ azienda produttrice di talco e brillantina.

Nel 1979
Nasce Italian Style Framesi, il gruppo stilistico istituzionale che diffonde nel mondo il concetto di ricerca e total look attraverso collezioni di moda capelli che entusiasmano per il loro spiccato gusto made in Italy.

Per me che sapete sono ossessionata dai capelli questo non poteva che essere un passaggio obbligato, stiamo parlando infatti della storia dell’hair care e beauty hair, oggi come allora in continua evoluzione per innalzare lo standard qualitativo e soddisfare le esigenze più disparate.

Scoprire Framesi significa affidarsi a veri e propri consulenti di bellezza, professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze che, per le loro clienti, scelgono solo prodotti di comprovata efficacia e sicurezza. In queste giornate afose e bollenti ho avuto il piacere di testare il TRATTAMENTO SOLARE PROTETTTIVO SUN SCREEN & LEAVE-IN della linea MORPHOSIS SUN.

ecco4

Che dirvi, è stata una esperienza piacevole per i capelli ma anche per l’olfatto. Caratterizzato da un profumazione evocativa che lascia un persistente aroma fresco e fruttato con accenti di bergamotto, arancia e noce di cocco, sapientemente mescolati alle tonalità fiorite di tiarè, zagara, gelsomino, ciclamino, rosa e orchidea.  Per finire, il tutto viene impreziosito con legno, cedro e vaniglia. La ritengo una buona emulsione protettiva per capelli, molto pratica per via del formato spray e che per giunta è formulata con materie prime biodegradabili. Basta spruzzarne una piccola quantità su lunghezze e punte per un risultato visibile e tastabile, non unge e non appesantisce il capello.

2

Si presenta in comoda confezione con applicatore spray che contiene 150ml di prodotto, la texuture è una leggera emulsione bianca.

Uso:

Vaporizzare prima sia prime che durante l’esposizione al sole e dopo ogni bagno. A fine giornata vaporizzare dopo lo shampoo a capelli umidi e non risciacquare. Ottimo anche per il pre-styling.

Si tratta di un condizionante per capelli di origine vegetale che contiene:

Estratto di ciliegia italiana ottenuto da frutti controllati ed estratto senza solventi, in questo modo mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche della ciliegia fresca, ricco di vitamine, zuccheri e sostanze antiossidanti. Aiuta a tenere intatta la naturale idratazione e lucentezza del capello prima, durante e dopo l’esposizione al sole;

 

Filtri UV per difendere il capello dalla prolungata esposizione solare;

Vitamina E con forti proprietà antiossidanti per contrastare il precoce invecchiamento;

Tensioattivi delicati per detergere delicatamente il capello e la cute lasciando la pelle morbida e idratata;

Condizionante di origine vegetale ottenuto da fonti completamente rinnovabili e sostenibili, privo di solventi e facilmente biodegradabile;

Olio di origine vegetale emolliente naturale realizzato al 100% da materie prime di origine vegetale e con processi biotecnologici ed eco-friendly.

NON CONTIENE: GLUTINE, PEG, PPG, SILICONI, PETROLATI, PARABENI E COLORANTI.

Della stessa linea c’è anche il Sun Care Shampoo, prodotto che penso di provare presto!
Vi tengo aggiornati..

http://www.framesi.it/it/productl-morphosis-sun

   

SCARICA FRAMESI
HAIR COLLECTION

La nuova app con le migliori
proposte moda-capelli
Framesi

Annunci

Pubblicato da

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...