Biomed rivoluzione naturale

Rieccomi dopo tanto tempo a parlare di un marchio al quale sono affezionata, uno dei primi che ho recensito con l’entusiasmo di colei che apre una nuova porta sul grande mondo della cosmetica.

Biomed presenta una gamma di prodotti per la cura della pelle, naturali e dermatologicamente testati, arricchiti dalla presenza di principi attivi verificati da rigidi test clinici.

Punto forte di questo brand è la sicurezza delle sue formulazioni che si presentano prive di: Parabeni, Phenoxyethanol, Oli minerali e Profumi sintetici.

Infatti la mission di Biomed è quella di eliminare tutti quegli agenti che risulterebbero nocivi alla salute nostra cute per offrirci prodotti naturali e quanto più biologici che possano trattare tutte le casistiche che si presentano. Inoltre questi prodotti non sono testati sui nostri amici animali !
BIOMED presenta diverse linee naturali e organiche con una percentuale del 98,9% risultando quindi adatte anche (e soprattutto) per chi, come me, ha la pelle stra-sensibile.In questo periodo dove si affacciano i primi caldi e con le giornate sempre più lunghe vi parlo di tre prodotti che mi accompagnano da qualche tempo:

Biotox Skin®-Ake , Ingrow Gone, Pell Me Up Multifruit®BSC.

– Biotox Skin®-Ake è un siero il cui principio attivo simula l’azione di una sostanza rilasciata dalla Tropidolaemus Wagleri, in inglese Temple Viper, un rettile il cui veleno è ampliamente utilizzato in campo cosmetico in quanto permette di ridurre la contrazione di quelle zone del viso dove viene applicata, in particolar modo le difformità e le rughe. Questo perchè il veleno della Temple Viper che in natura paralizza una intera preda, qui si limita in totale sicurezza a bloccare la superficie della cute conferendo una apparenza di omogeneità che torna utile per ridurre o mascherare in maniera totalmente naturale le rughette di espressione con risultati visibili in una ventina di giorni. Per quanto mi riguarda applico questo siero in quelle zone dove ho qualche rughetta antipatica e in effetti l’ effetto omogeneo è visibile per qualche ora, proprio per tale ragione questo siero viene presentato come una alternativa naturale al botox e solo per questo merita di essere provato almeno per qualche settimana.

– Ingrow Gone, questo prodotto presentato in boccetta da 90 ml è un alleato delicato che si rivela adatto a qualsiasi tipo di pelle. Il suo utilizzo è indicato per contrastare il fastidioso problema dei peli incarniti. Sappiamo che per un motivo o per l’altro nelle zone più delicate del corpo possiamo trovare peletti che anzichè ergersi oltre la superficie del derma si spingono dentro la cute creando un effetto parecchio antiestetico di difficile soluzione. Dopo qualche settimana di utilizzo (vi confesso senza farmi aspettativa alcuna) ho notato la riduzione di questo fastidioso fenomeno perciò alla luce della bella stagione e in prospettiva della prova bikini trovo l’ utilizzo di Ingrow Gone molto funzionale al problema. Dopo qualche giorno di applicazione in effetti molti dei peli incarniti vengono rimossi e ho notato che la ricrescita dei nuovi viene parecchio diminuita. Perciò mai come in questo periodo dove siamo alle prese con cerette e rasature questo prodotto torna parecchio utile anche per ridurre gli antiestetici risultati della ricrescita nonchè le piccole lacerazioni dovute al passaggio del rasoio sulla cute.

– Pell Me Up Multifruit®BSC, si tratta di un peeling enzimatico dalla profumazione neutra presentato in pratico tubetto da 40 ml. Il punto di forza risiede innanzitutto nella delicatezza della sua azione che spazia su più fronti.
Infatti questo prodotto è indicato non solo come esfoliante dalla dolce azione ma anche come agente anti sebo. Inoltre stimola la produzione di collagene incrementando il metabolismo e il rinnovamento cellulare. Tutto questo grazie al principio attivo brevettato dalla Biomed chiamato Multifruit®BSC la cui formulazione permette l’ utilizzo trasversale di questo prodotto che conti alla mano torna molto utile. Io lo utilizzo con la pelle ben pulita massaggiando delicatamente per un minuto circa e nel breve termine l’azione pulente vi assicuro è garantita.

Insomma se state cercando un prodotto naturale e senza quelle sostante che vi ho elencato sopra sappiate che con Biomed andate sul sicuro !

A presto!

Posted by

Diario e recensioni di una vita un po' incasinata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.